La tavola delle feste


Ormai le feste sono alle porte, e ho pensato non potesse mancare un articolo su come allestire la tavola delle feste!

Se vi aspettate la classica tovaglia rossa resterete delusi! Non voglio proporvi nulla di troppo classico, per quello vi basterà cercare tra le immagini di google per la suggestione giusta!

Vi presento invece qualche accostamento un po’ più moderno, ma ugualmente d’effetto, per una tavola assolutamente giovane ma allo stesso tempo natalizia!

Vi propongo tre collage che ho preparato per voi.

Il primo è sicuramente il più classico, con i toni dell’argento e del bianco. Monocromatico e sicuramente molto elegante. Per una tavola raffinata e senza tempo.

tavola argento

La seconda proposta inserisce un tocco di rosso, ma abbinato al bronzo, sicuramente un colore molto attuale e ravvivato da un verde caldo. Questa tavola è adatta a chi non vuole rinunciare ai colori più natalizi ma sicuramente in chiave più minimal!

tavola verde bronzo

L’ultima proposta che ho preparato per voi è sicuramente la più insolita, ma anche la mia preferita. Forse perché i colori inseriti sono tra i miei preferiti! Una punta di giallo senape e di carta da zucchero, ovviamente in accostamento al bianco. Una tavola decisamente allegra e giovane, ma molto molto carina!

tavola carta da zucchero e senape

Che ne dite? Qual è la vostra preferita tra le proposte? E la vostra tavola come sarà?

Leave a Comment